lunedì 27 febbraio 2012

Non fidarti della prima palestra che ti capita...


Ogni persona è unica e necessita di un allenamento personalizzato per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Il Personal Trainer è una figura professionale preposta a gestire in maniera individualizzata l'esercizio fisico di coloro che si avvicinano o praticano attività fisica per migliorare il proprio stato di salute o di forma fisica. 

Un'altra importante area di intervento del Personal Trainer è relativa all'educazione a stili di vita salutari e al ruolo di motivatore nell'ambito della pratica dell'attività fisica.

Con me sarete seguiti e monitorati affinché il vostro allenamento dia sempre il massimo dei risultati.

Perché affidarsi ad un affermato Personal Trainer?

Perché SOLO un affermato Personal Trainer è capace di andare incontro alle esigenze reali del cliente, offrendo un servizio di alta qualità, tale da consentire il conseguimento dei risultati sperati nel minor tempo possibile.

Le analisi di mercato, riscontrano che, nei classici centri fitness o palestre, la maggior parte delle persone non è soddisfatta! La delusione nel non raggiungere gli obiettivi prefissati e la conseguente demotivazione, il rendersi conto di non essere seguiti adeguatamente dal personale, il timore di perdere tempo, la paura di farsi male... portano ben presto all'abbandono.

Con un affermato Personal Trainer invece la situazione cambia! Sarà elaborato per te un esclusivo training e ti verranno forniti dei consigli alimentari studiati per le tue esigenze.

Non affidare la tua salute al primo che capita...
E questo vale soprattutto per l'allenamento femminile: buona parte degli allenamenti "tradizionali" diffusi per donne sono addirittura controproducenti.

Nessun commento:

Posta un commento