martedì 28 dicembre 2010

Allenamenti. gli ERRORI da evitare




ACE (American Council of Exercise), NFPT (Federazione nazionale delle Personal Training) Certified Personal Trainer


E' ora di fissare gli obiettivi per il prossimo anno:
  1. programmare il vostro tempo palestra
  2.  trovare un personal trainer di allenamento che ci incoraggia e ci motiva.
E' facile desistere e rinunciare quando il lavoro si fa un po' duro con il vostro programma, per cui qui ci sono un paio di errori chiave che si dovranno evitare.


1. Non stretching. Se vuoi essere più snella, più veloce o avere un corpo più bello, bisogna preparare un programma graduale e proporzionato al fiato che si ha.


2. Non fissando obiettivi irrealistici. e vaghi; gli obiettivi prefissati male sono tra le principali cause di abbandono. La chiave è stabilire un obiettivo di formazione che è specifico e appropriato per il fitness e dei livelli di difficoltà, qualcosa di impegnativo ma non eccessivamente difficile.


3. Cattiva forma. Odio quando cammino in una palestra e vedo questi ragazzi che si sentono i più forti della terra perché afferrano manubri pesanti, ma poi per fare un esercizio commettono errori terribili! In realtà l'esecuzione sbagliata dei movimenti può provocare più danni che benefici.


4. Tutto o niente: non avendo un'ora intera molti senza alcun motivo saltano l'allenamento. La ricerca mostra che anche 10 minuti di esercizio fisico possono offrire importanti benefici per la salute.


5. Non fare solo cardio, o non fare solo allenamento della forza. Indipendentemente dai  tuoi obiettivi, si dovrebbe avere un equilibrio di entrambi. Anche se stai cercando di perdere peso, si dovrebbe formare la forza (muscolo brucia calorie), e anche se stai cercando di costruire il muscolo, è necessario esercitare il vostro cuore con cardio.


6. Esercizio fisico troppo duro. Se hai saltato alcuni allenamenti, non cercare di recuperare il tempo perso in una sola sessione.


7. Fare la stessa cosa. L'esercitazione migliore è un esercizio diverso dall'altro. La varietà non è solo il sale della vita, ma la chiave per risultati concreti. Puoi trovare nuovi allenamenti su internet, nelle riviste o con il tuo personal trainer. Basta per favore fare qualcosa di diverso.


Buon divertimento, e ... CONCENTRAZIONE per conseguire gli OBIETTIVI

Nessun commento:

Posta un commento